Per la terza volta si riunisce la conferenza annuale sulle Comunità Energetiche, appuntamento annuale dell’Italian Forum of Energy Communities (IFEC). Questa volta l’evento si è tenuto a Roma il 23 novembre presso la sede del GSE, e con la partecipazione del Ministro Gilberto Pichetto Fratin, il Presidente del GSE Paolo Arrigoni e il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Durante la conferenza, il Ministro Pichetto Fratin commenta sulle modifiche apportate al decreto MASE sulle CER che sono state oggetto di modifica a seguito di richieste dell’Unione Europea.

European Energy Communities Facility: via al secondo bando da oltre 3 milioni di euro
L’European Energy Communities Facility ha lanciato il suo secondo bando a sostegno delle comunità energetiche europee.Le candidature sono aperte fino
