è l’autoconsumatore di energia rinnovabile che può utilizzare la rete di distribuzione esistente per condividere l’energia prodotta dagli impianti a fonti rinnovabili e consumarla nei punti di prelievo dei quali sia titolare lo stesso autoconsumatore e secondo le modalità di cui all’articolo 30, comma 1, lettera a), numero 2.2), del decreto legislativo 199/21